Molise: at the heart of wine history

OCM Promozione - Annualità 2017/2018

Bando

OCM Vino – Promozione sui Mercati dei Paesi Terzi 2017/2018 – Regionale Molise

Settore

Vitivinicolo

Tipologia

Promozione/export

Azienda

Antonio Valerio

Descrizione:

Il progetto “Molise: at the heart of the wine history” ha avuto inizio il 24 febbraio 2018 e terminerà il 31 dicembre 2018, e ha come obiettivo la promozione in Svizzera dei vini DOC e IGT molisani, in particolare quelli dell’azienda proponente:

  • Falanghina del Molise DOC,
  • Rosato IGT Rotae,
  •  Rosso del Molise DOC,
  • Tintilia del Molise DOC,
  • Pentro DOC.

La diffusione di questi prodotti e del marchio stesso sarà realizzata attraverso azioni mirate come wine tasting, promozioni nei punti vendita, partecipazioni a manifestazioni, fiere e ad eventi istituzionali, attività di pubbliche relazioni, rapporti con i media del posto, produzione di materiale promozionale e merchandising. Si tratta di modalità diversificate, in modo tale da raggiungere fasce differenti di potenziali consumatori svizzeri, ma tutte con il chiaro obiettivo di mettere a conoscenza questa realtà produttiva e i vini molisani di alta qualità, insieme al territorio della Regione Molise.

2018-06-27T10:20:37+00:00 By |Progetti|