Finanza per l’impresa2018-06-22T16:30:07+00:00

Finanza per l’impresa

Sempre al tuo fianco in ogni decisione

LC INTERNATIONAL assiste le aziende nel rapporto con i soggetti erogatori, banche e altri intermediari finanziari e gestisce le documentazioni e le eventuali criticità intercorse nei progetti avviati, minimizzando la dispersione del tempo e le difficoltà.

Analizziamo le scelte e le decisioni di una impresa in merito alle operazioni di investimento, di finanziamento, di copertura dei costi d’impresa e alla politica aziendale.

Per coprire i costi di produzione l’azienda può ricorrere a fonti di finanziamento esterne e interne, e LC INTERNATIONAL interviene aiutando l’azienda nella ricerca di un equilibrio stabile tra la combinazione del capitale proprio e il capitale di credito nel medio-lungo periodo, massimizzando il valore netto dell’impresa.

Tra i servizi di punta in quest’area di intervento vi è la creazione di un Business Plan in tutte le sue componenti organizzative, evidenziando il fabbisogno finanziario dell’azienda committente e le relative coperture in funzione degli obiettivi da raggiungere e degli scenari di sviluppo, aggiornandolo in modo costante il relazione ai cambiamenti dentro e fuori dall’ Impresa.