Fiere internazionali del vino

Come partecipare risparmiando

Negli anni LC International ha studiato il miglior modo per aiutare le aziende clienti a raggiungere i propri obiettivi, senza spreco di risorse. Una delle maggiori richieste che abbiamo ricevuto – anche in vista dell’alta partecipazione ai bandi OCM Vino Promozione sui Mercati dei Paesi Terzi -, è quella relativa alla possibilità di partecipare a fiere internazionali nel campo del settore vitivinicolo.

Per questo abbiamo aperto una collaborazione con il nostro partner Interwine Wine Agency, agenzia capace di supportare le attività commerciali delle aziende vitivinicole italiane sui mercati esteri. Scopri i servizi di Interwine.

Uno dei servizi di punta di Interwine Wine Agency è la partecipazione alle maggiori fiere internazionali, momento di fondamentale importanza per le aziende che vogliono aprirsi ai mercati esteri. Il tutto in un percorso studiato in base alle esigenze dell’azienda e con un taglio dei costi, in modo da incrementare le possibilità di successo nel mercato di riferimento – tra cui spicca quello cinese, visto il suo sempre maggiore interesse verso i prodotti Made in Italy. A questa pagina in continuo aggiornamento puoi trovare le fiere in programma.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci!

Iscriviti alla nostra piattaforma “Bandi” per rimanere aggiornato sulle agevolazioni diponibili per la tua azienda!

2018-09-24T15:26:01+00:00By |News|